Select Page

Florasat.tv, il mondo dei fiori con un clic

È nata la prima web tv dedicata esclusivamente a fiori e piante. E che successo!

Fiori che passione. Una grande, e inattesa, novità per tutti coloro che amano decorare il proprio giardino e ‘guarnirlo’ per superare in bellezza quello del vicino o semplicemente per gusto personale. L’arte e l’agricoltura floreale hanno infatti la loro prima web tv dedicata: è Florasat.tv, un sito dove sarà possibile trovare tutto ciò che riguarda piante e fiori. L’iniziativa è di FlorasatAgrichannel, che producono reportage su matrimoni e altre cerimonie, competizioni internazioni d’arte floreale, creazioni di floreal designer, segreti della nascita di un fiore, mode e tendenze.

L’idea è quella di divulgare la cultura del mondo floreale in ogni parte del mondo, in particolare nei luoghi deputati alla sua diffusione (negozi, centri commerciali, fiere, eventi…), grazie ad un media in rapida espansione, la web tv, capace di raggiungere una vasta e variegata gamma di destinatari. Insomma, dall’esperto del settore al piccolo giardiniere fai-da-te del sabato pomeriggio.

Nata il primo giugno scorso, questa particolare web-tv ha raggiunto nel suo primo mese di trasmissioni oltre 128mila visite da 39 paesi nel mondo, riscuotendo un grande ed inaspettato successo e rivelando un insospettabile diffuso interesse per il mondo delle piante e dei fiori.

A partire da settembre, poi, andranno in onda su Florasat.tv diverse trasmissioni dedicate ad operatori del settore, floreal designer, amanti dei fiori e semplici principianti. La web tv è divisa in sezioni, tra cui una dedicata ai viaggi, ovvero ai paesi che per cultura o tradizione si dedicano alla produzione dei fiori. Oppure un’altra riservata alle spose, alle fiere di nozze e al legame antico tra matrimoni e fiori.

About The Author

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1