Select Page

Le Winx ai Mondiali di nuoto di Roma


(fonte immagine)

Agli impianti del Foro Italico, durante i Mondiali di nuoto di Roma 2009, non sono approdati solo i vari Phelps, Bernard e le nostre Pellegrini e Filippi. C’erano anche le Winx, le magiche fatine ideate dall’italiano Iginio Straffi che hanno riscosso un successo planetario. Le Winx non sono infatti solo un cartone animato, sono anche «fate» in carne ed ossa che si esibiscono in spettacoli esclusivi nel loro Winx Club on Tour.

E questo tour è passato anche per Roma in occasione della rassegna iridata natatoria: i bambini, giunti nella capitale da varie nazioni per supportare i loro atleti, hanno così assistito alle danze e ai canti delle loro beniamine, oltre a ricevere autografi e gadget in ricordo dell’esperienza e dell’incontro.

Sicuramente un intervento di buon auspicio visti i risultati in acqua di nuotatori e tuffatori italiani, che hanno riscosso notevoli soddisfazioni. Per gli appassionati di Winx, invece, l’appuntamento è per settembre su Raidue per l’inizio della quarta serie del cartoon.

About The Author

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1