Seleziona Pagina

Le Winx ai Mondiali di nuoto di Roma


(fonte immagine)

Agli impianti del Foro Italico, durante i Mondiali di nuoto di Roma 2009, non sono approdati solo i vari Phelps, Bernard e le nostre Pellegrini e Filippi. C’erano anche le Winx, le magiche fatine ideate dall’italiano Iginio Straffi che hanno riscosso un successo planetario. Le Winx non sono infatti solo un cartone animato, sono anche «fate» in carne ed ossa che si esibiscono in spettacoli esclusivi nel loro Winx Club on Tour.

E questo tour è passato anche per Roma in occasione della rassegna iridata natatoria: i bambini, giunti nella capitale da varie nazioni per supportare i loro atleti, hanno così assistito alle danze e ai canti delle loro beniamine, oltre a ricevere autografi e gadget in ricordo dell’esperienza e dell’incontro.

Sicuramente un intervento di buon auspicio visti i risultati in acqua di nuotatori e tuffatori italiani, che hanno riscosso notevoli soddisfazioni. Per gli appassionati di Winx, invece, l’appuntamento è per settembre su Raidue per l’inizio della quarta serie del cartoon.

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »