Seleziona Pagina

Le Winx ai Mondiali di nuoto di Roma


(fonte immagine)

Agli impianti del Foro Italico, durante i Mondiali di nuoto di Roma 2009, non sono approdati solo i vari Phelps, Bernard e le nostre Pellegrini e Filippi. C’erano anche le Winx, le magiche fatine ideate dall’italiano Iginio Straffi che hanno riscosso un successo planetario. Le Winx non sono infatti solo un cartone animato, sono anche «fate» in carne ed ossa che si esibiscono in spettacoli esclusivi nel loro Winx Club on Tour.

E questo tour è passato anche per Roma in occasione della rassegna iridata natatoria: i bambini, giunti nella capitale da varie nazioni per supportare i loro atleti, hanno così assistito alle danze e ai canti delle loro beniamine, oltre a ricevere autografi e gadget in ricordo dell’esperienza e dell’incontro.

Sicuramente un intervento di buon auspicio visti i risultati in acqua di nuotatori e tuffatori italiani, che hanno riscosso notevoli soddisfazioni. Per gli appassionati di Winx, invece, l’appuntamento è per settembre su Raidue per l’inizio della quarta serie del cartoon.

Circa l'autore

Lascia un commento

Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Agenda

Musica per Biorepack con Paolo Fresu

06/08/2022
Berchidda (SS), 6 agosto 2022 – Chi l’ha detto che la musica non possa essere trasformata in una potente opportunità di diffondere le buone pratiche nella raccolta delle bioplastiche insieme a rifiuti organici? Con questo spirito è stata sottoscritta la partnership tra BIOREPACK, consorzio nazionale per il riciclo organico degli imballaggi in bioplastica compostabile e Time […]

Mountain Future Festival

04/08/2022
Il Mountain Future Festival debutta sabato 6 agosto e proseguirà sino al 15-18 settemnbre con  ORME Festival dei sentieri. Il Mountain  è dedicato al futuro della montagna: un laboratorio di idee per riflettere, confrontarsi, per fermarsi un attimo e apprezzare la ricchezza e la bellezza delle alte quote. Luoghi, questi, dalla bellezza infinita, ma allo stesso tempo […]

Sanatech a Bologna Fiere

02/08/2022
Bologna, 1 agosto 2022 – Un salone professionale di filiera, un luogo di incontro e matching del business, un’occasione di aggiornamento e formazione degli operatori, una vetrina per le imprese: questo e molto altro è Sanatech, la Rassegna internazionale della filiera produttiva del biologico e del naturale che torna per la seconda edizione dall’8 all’11 settembre a BolognaFiere. […]

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »