Seleziona Pagina

L’acqua diventa gassata nel latte. L’ultima della Coca Cola

di Alberto Rugolotto


L’acqua può essere gassata, ed è una normalità trovarla così sulle nostre tavole. Un po’ meno se ad avere le bollicine è il latte. Sì, avete capito bene, la bevanda che consumiamo solitamente a colazione oppure per macchiare il nostro caffè. È l’ultima trovata della Coca Cola, il gigante statunitense delle bevande che sta testando a New York un nuovo soft drink a base di latte scremato, acqua frizzante (eccola!) e gusta di frutta.

Il nome di questo nuovo prodotto è Vio: sarà lanciato in Europa solo se sarà accolto positivamente dai cittadini della Grande Mela, che lo stanno provando in questo periodo. Questa sorta di «latte frizzante» è aromatizzato in quattro gusti: mango e pesca, tropicale, limone e frutti di bosco. Speriamo nelle risposte positive dei cittadini newyorkesi, così potremmo affogare i nostri biscotti mattutini tra le bollicine della tazza del latte…

(Fonte: Ansa)

Circa l'autore

Lascia un commento

Water Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...

Water Natura

Choose your language »