
San Benedetto ha sete di cultura
Acqua Minerale San Benedetto sostienela XLIX edizione del Premio Campiello, il premio letterario, istituito nel 1962 per volontà degli Industriali del Veneto, che viene assegnato a opere di narrativa italiana.
La cerimonia di premiazione si svolgerà Sabato 3 Settembre al Gran Teatrola Fenicedi Venezia, giorno in cui la “Giuria di Lettori” sceglierà il vincitore tra la rosa dei 5 libri finalisti.
Nei suoi quasi 50 anni di storia, il Premio Campiello ha provato la validità delle sue scelte culturali segnalando all’attenzione del grande pubblico numerosi autori e romanzi che hanno segnato la storia della letteratura italiana.
Sostenendo il Premio Campiello Acqua Minerale San Benedetto tiene fede alla propria mission aziendale “Risorse perla Vita”; un impegno che nasce dal profondo radicamento nel territorio in cui opera e che vuol dire sostenere progetti che offrono al pubblico un ambiente culturale che insegni a pensare e che renda liberi di esprimersi e di diffondere innovazione.
****
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.