
Parte la staffetta dell’acqua: prima tappa Reggio Emilia. Segui la diretta su Caterpillar
Dopo sette giorni di dibattiti, incontri e spettacoli, termina con successo la prima edizione del Festival dell’acqua di Genova. Ma non è finita qui: gli appuntamenti continuano già da martedì 13 settembre con la Staffetta dell’acqua. 12 tappe da Reggio Emilia a Bari per sensibilizzare l’Italia all’uso e al rispetto delle risorse idriche.
A portare il testimone, il campione olimpionico Pietro Mennea, “la freccia del Sud” che attraverserà le 12 città italiane seguito e commentato in diretta dagli speaker radiofonici di Caterpillar (Radio 2).
Ecco le tappe:Martedì 13 settembre: REGGIO EMILIA, mercoledì 14 settembre TORINO, lunedì 19 VENEZIA, giovedì 22 ASSAGO, lunedì 26 ANCONA, giovedì 29 FIRENZE . E nel mese di ottobre: lunedì 3 POTENZA, mercoledì 5 PALERMO, lunedì 10 MILANO (da confermare), mercoledì 12 ottobre UDINE, lunedì 17 ottobre ROMA.
La Staffettaè promossa da Federutility (la federazione che riunisce i gestori di tutti gli acquedotti italiani) ed ideata da Mismaonda.
Pietro Mennea, devolvera’ interamente il compenso della sua partecipazione alla prima tappa della Staffetta, alla Fondazione Pietro Mennea Onlus per la Ricerca e lo Sport (http://www.fondazionepietromennea.it/beneficenza.asp).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.