Seleziona Pagina

Acqua, il nuovo canale monotematico sul digitale terrestre

 

Segnatevi Acqua e canale 65. Poi aprite il digitale terrestre e andate a curiosare insieme a noi questo nuovo programma monotematico prodotto dalla Giglio group. In onda 365 giorni, 24 ore su 24, Acqua offrirà a telespettatori curiosi una vasta gamma di prodotti televisivi con un unico comune denominatore: l’acqua.

 

Dagli sport acquatici alle grandi regate, dalla nautica ai viaggi, dalle immersioni nei mondi sommersi ai documentari naturalistici. Ecco le proposte per lo sport: motonautica, nuoto, grandi regate e piccole competizioni di vela, dalle moto d’acqua al kitesurf, dai tuffi dal trampolino al rafting con le canoe. E poi viaggi, dai grandi esploratori e navigatori al fascino delle piccole avventure delle nostre vacanze. Dalla scoperta delle tante meraviglie delle coste italiane all’esotismo delle lontane isole tropicali. Dai fiumi che attraversano interi continenti ai ghiacciai, dagli oceani ai laghi, dalle terme alle piste da sci. E si continua col lifestyle: nautica da diporto, giochi sull’acqua, pesca, benessere, bellezza e wellness. E si continua con la natura: dai grandi predatori degli oceani ai pesciolini rossi del nostro acquario. La vita dell’uomo sopra e sotto l’acqua, dai ghiacci del polo nord alla laguna di Venezia.

 

“In un momento di crisi economica, in un panorama televisivo in cui i grandi network e gli editori internazionali la fanno da padrone nei settori come intrattenimento e fiction” afferma Alessandro Giglio, Ceo Giglio Group S.p.A. “noi siamo i primi in Italia e nel mondo, ad aver creato l’unico polo televisivo mondiale italiano. Il nuovo canale acqua insieme a Yacht&Sail e a Nautical Channel forma il primo network globale dedicato agli sport acquatici, al mare e al settore della nautica a 360 gradi”.

 

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

In Italia 6 immobili su10 sono obsoleti.

16/01/2023
 Nel parco edilizio del nostro Paese —composto per il 92% da edifici residenziali e per il restante 8% da immobili destinati ad altri usi— la maggior parte delle proprietà sono vetuste e potrebbero trarre un grande beneficio dalle ristrutturazioni. A fare il punto della situazione è la Silvi Costruzioni Edili, che tra i clienti, oltre a committenti pubblici […]

“I giovani e le scienze 2023”: selezione italiana del concorso europeo

13/01/2023
Il 10 febbraio è il termine per candidarsi alla selezione italiana del concorso europeo ‘I giovani e le scienze”, promosso dalle istituzioni europee: Commissione, Consiglio e Parlamento. “Cerchiamo studenti tra i 14 e i 20 anni, tra i quali scegliere quanti vanno a rappresentare l’Italia alla finale europea EUCYS 2023”. Nei giorni dal 18 al […]

Mal aria d’Italia. La peggio è la Padania

06/01/2023
di Giulia Piccoli Il nuovo anno non si è aperto nel migliore dei modi per gli abitanti della Pianura Padana: nella vasta zona, già una delle più inquinate d’Europa, si sono registrati in questi giorni dei valori piuttosto alti di Pm10, cioè di polveri fini dannose per la salute di diametro inferiore a 10µm. Nella […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »