Seleziona Pagina

Corso di 1° Livello per Idrosommelier a Foggia

 

 

 

C’è ancora tempo fino al 7 novembre per partecipare al corso di I°livello per Idrosommelier che si terrà a Foggia lunedì 14 settembre. Le finalità? Analizzare e abbinare cibo e acqua minerale a tavola.

 

In particolare, come da programma, il corso è finalizzato a far conoscere l’acqua e la sua classificazione, oltre a delinearne i principi alimentari e salutistici. Sempre nel primo livello rientra la lettura delle etichette e l‘introduzione alla degustazione a cui seguirà un momento di verifica e approfondimento.
Il corso è organizzato dall’Adam (Associazione degustatori acque minerali) in collaborazione con il Ristorante Al Primo Piano di Foggia in via Pietro Scrocco n. 27 e la quota di partecipazione è di 100.00 euro da versare al momento della registrazione. La quota comprende l’attestato di frequenza, la dispensa e libro “Guida alle Acque Minerali Italiane 3° edizione”, la quota sociale per l’anno 2011, la tessera e il distintivo, il pranzo didattico e una confezione di tre bottiglie di acque minerali provenienti da diverse parti dal mondo.

 

Il corso verrà attivato con la partecipazione di almeno 30 persone e nei primi mesi del 2012 verranno organizzati corsi di 2° e 3° livello.

Per informazioni: info@degustatoriacque.com

 

 

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

DAILY NEWS

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »