Select Page

101 Coffee Sketch per raccontare la pausa caffè

 

 

Nescafé presenta la sua nuova iniziativa “101 Coffee Sketch”, dedicata agli utenti della rete che amano raccontare il proprio punto di vista lasciandosi ispirare dalla pausa caffè.

 

Con questa iniziativa nasce la pagina Facebook di Nescafé Italia, una piattaforma online dedicata a coloro che vogliono condividere esperienze, sensazioni ed emozioni. Attraverso immagini, post e video sarà possibile raccontare il proprio modo di vedere ciò che accade. Il video diventa lo strumento d’espressione che sta alla base dell’iniziativa “101 Coffee Sketch” di Nescafé.

 

Fino al 30 Marzo, ogni utente della rete potrà produrre e condividere un video, della durata massima di 10”, che racconti in maniera divertente, originale e soprattutto “personale” il proprio modo di vivere la pausa caffè con gusto. L’utente diventa così attore e regista del suo racconto.

 

Nella sezione Events della pagina Facebook Nescafé Italia sarà possibile caricare il proprio video e i migliori saranno pubblicati sul Wall e visibili anche sul canale You Tube Nescafé Italia e sulla pagina del sito www.nescafe.it dedicata all’iniziativa. Tre strumenti social per veicolare la creatività e l’originalità dei consumatori. L’amante del caffè potrà decidere come girare il suo video, unico vincolo il divertimento: divertirsi per divertire.

 

About The Author

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1