Seleziona Pagina

Proteggi le foche e boicotta il pesce canadese

 

“Proteggi le foche” è una campagna promossa dall’Humane society of United States che contempla diverse azioni contro l’annuale massacro di giovani foche che in questo periodo sta avvenendo in Canada. La caccia cruenta e su larga scala è iniziata lo scorso mese di marzo nel Golfo di St. Lawrence e sta proseguendo ora nella parte nord dello steso golfo. Una squadra di boicottaggio è in azione sulla scena  per mostrarne la crudeltà a tutto il mondo. Il video della mattanza è visibile su YouTube oltre che sul website dell’associazione.

Dove si può anche sottoscrivere l’appello Join the boycott. Cioè unisciti alle migliaia di ristoranti che stanno boicottando il pesce canadese per porre fine alla strage di foche. L’Humane Society mette a disposizione gratuitamente un app che attraverso Android, iPhone e iPad consente di trovare i ristoranti aderenti

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

Water Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...

Water Natura

Choose your language »