Seleziona Pagina

Mixology by Perrier per la festa della mamma


Amore è, prima di tutto, creatività: ecco perché i più intraprendenti potranno dar sfogo alla fantasia, uscendo dai classici stereotipi floreali, con un omaggio diverso dal solito. “Perrier Rose”, il nuovo drink creato da “Mixology by Perrier”, è la “prova d’amore” che non ci si aspetta, un’occasione per dire “ti voglio bene” in maniera frizzante e cool, per tutte le mamme che amano essere stupite con un “cadeau” privilegiato. Un pensiero particolare ed esclusivo, un modo inedito e coinvolgente per dimostrare l’immenso affetto che si prova nei confronti della persona più importante nella di vita di chiunque: la mamma.

“Mixology by Perrier” torna a stupire con i suoi cocktail spumeggianti e colorati, creati non solo per essere gustati, ma ancor prima ammirati in tutto la loro ricercatezza ed eleganza, e che portano con sé l’ingrediente chic per eccellenza, lo champagne delle acque minerali legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: l’ acqua Perrier, una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo.

 

Dall’unione di Perrier, premium drink dal perlage esclusivo, e Monin alla rosa, mix di note floreali con elementi speziati, nasce“Perrier Rose”, drink suggestivo e di classe, dal gusto aromatico per un tocco di profumo femminile e una nota di fondo che appagherà con dolcezza il palato, e lo stuzzicherà grazie all’aggiunta delle frizzanti bollicine di Perrier.

 

Non solo gusto ma anche infinita bellezza nel nuovo cocktail “Perrier Rose”. La rosa, simbolo per eccellenza di amore, ammirazione, bellezza e perfezione, nel caratteristico drink di Perrier si adagia, sinuosa e leggera, all’interno del bicchiere navigando dolcemente tra le note gustose dello sciroppo Monin. I suoi petali si lasciano travolgere dalla ventata di freschezza delle bollicine di Perrier, liberandosi in un profumo e sapore inconfondibile: un prezioso e irripetibile momento d’amore da vivere in compagnia della mamma.

 

I drink “Mixology by Perrier”, analcolici o leggermente alcolici, hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul.

Creatore è Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi, guru della mixologia d’avanguardia e conosciuto in tutto il mondo per ingegno e professionalità che ha messo la sua arte a servizio di Perrier, la più celebre ed esclusiva fra le acque minerali internazionali.

 

Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali. Protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

In Italia 6 immobili su10 sono obsoleti.

16/01/2023
 Nel parco edilizio del nostro Paese —composto per il 92% da edifici residenziali e per il restante 8% da immobili destinati ad altri usi— la maggior parte delle proprietà sono vetuste e potrebbero trarre un grande beneficio dalle ristrutturazioni. A fare il punto della situazione è la Silvi Costruzioni Edili, che tra i clienti, oltre a committenti pubblici […]

“I giovani e le scienze 2023”: selezione italiana del concorso europeo

13/01/2023
Il 10 febbraio è il termine per candidarsi alla selezione italiana del concorso europeo ‘I giovani e le scienze”, promosso dalle istituzioni europee: Commissione, Consiglio e Parlamento. “Cerchiamo studenti tra i 14 e i 20 anni, tra i quali scegliere quanti vanno a rappresentare l’Italia alla finale europea EUCYS 2023”. Nei giorni dal 18 al […]

Mal aria d’Italia. La peggio è la Padania

06/01/2023
di Giulia Piccoli Il nuovo anno non si è aperto nel migliore dei modi per gli abitanti della Pianura Padana: nella vasta zona, già una delle più inquinate d’Europa, si sono registrati in questi giorni dei valori piuttosto alti di Pm10, cioè di polveri fini dannose per la salute di diametro inferiore a 10µm. Nella […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »