Seleziona Pagina

Dal 17 agosto, a Parma, un nuovo spazio a Corte Pallavicina

 

Il Bar-sò “Lido” è la nuova piccola lounge dove si servono gli apericena firmati da Massimo e Benedetta Spigaroli, magari con una buona bollicina scelta dal sommelier di Corte. Oppure per concludere la serata con i mitici cocktail di Tano, storico barman della bassa, con un buon gelato fatto con la ricetta di famiglia dei 100 anni del vecchio lido, o semplicemente per godersi un caffè o una tisana nel Cortile dell’Antica Corte Pallavicina.

 

 

Inaugurazione – venerdì 17 agosto –  a partire dalle ore 18.00

Aperto tutti i giorni. Domenica sera con buona musica dal vivo.

 

Domenica 19 agosto 2012

Dalle ore 17.00

I Grandi Fritti di verdura, ovvero l’orto in padella, è il secondo appuntamento con i mini corsi di cucina tenuti da Massimo Spigaroli, che sarà impegnato, nel nuovo Bar-sò “Lido” in una dimostrazione/lezione di cucina con le verdure di stagione.

Prenotazione obbligatoria. In collaborazione con la Società Italiana di Birdgarden e con il Patrocinio della Provincia di Parma.

 

Dalle ore 18.30

Musica dal vivo con Michele Lombardi, tastiere; Fernando Tovo, chitarra.
Due musicisti di grande talento in un repertorio Jazz e Pop.

 

Per informazioni:

Antica Corte Pallavicina

Strada del Palazzo Due Torri 3 – Polesine Parmense (PR)

Tel. 0524.936539  E-mail: relais@acpallavicina.com  www.acpallavicina.com

 

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Agenda

30/09: scadenza concorso fotografico Transizione Energetica

24/09/2021
Quello della transizione energetica è uno dei problemi ambientali più sentiti dalla nostra società. La FAST organizza dunque un concorso fotografico Il concorso della fast Show Don’t Tell, recita uno dei principi base della narrativa. Mostrare, non raccontare, per comunicare al meglio emozioni e immagini della propria storia. Principio esistente sin dall’antichità, e più valido […]
@ pagina facebook Plastic Free Onlus

26/09: Giornata Nazionale Plastic Free, puliamo assieme l’Italia

23/09/2021
Un’intera giornata alla battaglia contro la plastica, il nemico numero uno dell’ambiente: sapremo riuscirci? Cos’è la Giornata Nazionale Plastic Free? Questa è la domanda dietro alla Giornata Nazionale Plastic Free, che si terrà in tutta Italia domenica 26 settembre. L’evento è organizzato dall’omonima associazione, Onlus fondata il 29 luglio 2019, e si presenterà nella forma […]

Festival Antropologia. A Pistoia questo weekend

23/09/2021
  Dialoghi sull’uomo torna finalmente in presenza: da venerdì 24 a domenica 26 settembre si terrà la XII edizione del festival di antropologia del contemporaneo, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e dal Comune di Pistoia, ideato e diretto da Giulia Cogoli (www.dialoghisulluomo.it). Il tema del 2021 Altri orizzonti: camminare, conoscere, […]

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »