Select Page

Moda o “trovata” pubblicitaria ? La top model ora ha sempe la bottiglia d’acqua in mano

 

 

Miranda Kerr and S.Pellegrino

L’elisir di bellezza delle modelle per prepararsi al meglio alle grandi sfilate? Bere tanta acqua. Da Gisele Bundchen a Kate Moss, fino a Bar Rafaeli, Erin Heatherton e Heidi Klum, sono sempre di più le modelle paparazzate con una bottiglietta d’acqua tra le mani, diventata un vero e proprio gadget irrinunciabile

Settembre è indubbiamente il mese dell’alta moda. Nelle prossime settimane il mondo fashion sarà tutto concentrato ai piedi delle passerelle delle quattro Big four”, New York, Londra, Milano e Parigi, per scoprire cosa vestiremo l’anno prossimo. Tra le protagoniste assolute delle fashion weeks,  le top model di calibro internazionale, simbolo della complementarietà tra moda e bellezza. Ecco i loro segreti per apparire sempre al meglio alle grandi sfilate.

E’ quanto riporta In a Bottle (www.inabottle.it) in un focus dedicato al rapporto fra l’alta moda e l’acqua.

Erin Heatherton, top model americana e Victoria’s Secret Angel, ha rivelato i segreti di bellezza che la aiutano a preservare corpo e mente. «Dormire abbastanza e bere tanta acqua: non c’è niente che possa rimpiazzare queste due cose”. A conferma di quanto affermato dall’indossatrice, le numerose foto ritraenti alcune delle modelle più famose del mondo, paparazzate mentre bevono acqua in giro per la città. Tra le tante spiccano Bar Rafaeli, Kate Moss e Olivia Palermo. Numerose anche le foto postate dalle stesse top model nei loro profili social di Instagram; ne sono esempi Caroline Winberg, Cara Delivingne, ma anche Maryna Linchuk, Jessica Clarke e Miranda Kerr: come si può notare dagli scatti nella loro quotidianità non manca mai una bottiglia di S. Pellegrino. Anche Gisele Bundchen, che da sette anni mantiene il primato di top model più pagata al mondo, fa estrema attenzione all’idratazione. Chiamata all’appello anche Heidi Klum, volto storico della moda internazionale, che non rinuncia mai alla sua bottiglietta d’acqua minerale non gasata. Si vocifera che persino ai party brindi con quella.

Notevoli e numerose le virtù di bellezza legate all’acqua. Una corretta idratazione aiuta infatti a purificare la pellepreservandone elasticità e morbidezza. Bere acqua stimola inoltre la vitalità cellulare, idrata e allontana le rughe e i segni del tempoAnche per combattere la cellulite, fastidioso problema di moltissime donne, l’ acqua può sicuramente venire in aiuto, favorendo l’eliminazione dei liquidi che ristagnano nei vari punti del nostro corpo. L’acqua infine, è alleata delle donne anche nelle diete: essa bevuta prima dei pasti rappresenta infatti un buon modo per diminuire l’appetito e attenuare i morsi della fame.

 

About The Author

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1