Seleziona Pagina

Le sfide strategiche di Borghi Autentici

borghi autentici

Rifiuti Zero: nuovo percorso BAI

Borghi Autentici aderisce al progetto Rifiuti Zerocoordinato da Rossano Ercolini, esperto in politiche di riduzione dei rifiuti, presidente di Zero Waste Europe e insignito del premio internazionale Goldman 2013.

BAI ha deciso di intraprendere questo percorso per la sua grande importanza in ambito di buone prassi e sostenibilità ambientale: ne condivide infatti il senso, la filosofia e gli obiettivi. La “questione ambientale” è infatti centrale nelle politiche di Borghi Autentici e, di conseguenza, nelle linee d’azione che le Amministrazioni che fanno parte della rete sono invitate a perseguire, come emerge di temi strategici del Manifesto dei Borghi Autentici.

Cosa significa per BAI sposare il percorso Rifiuti Zero?  Pr saperlo vai  http://www.borghiautenticiditalia.it/bai/category/temi-strategici/

 

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WathsApp : 328 6569148

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...

Water Natura