Seleziona Pagina

Le mucche sarde alla Stazione Centrale di Milano dal 15 aprile al 14 maggio

Le mucche sarde alla Stazione Centrale di Milano dal 15 aprile al 14 maggio

 

Arborea, il paese delle mucche

Dal 15 aprile al 14 maggio 2014 Arborea, brand sardo di latte vaccino per eccellenza, si presenta alla Stazione di Milano  con un allegro temporary store.

Lo spazio verrà installato nell’atrio delle ex biglietterie, al pianterreno, e sarà subito riconoscibile grazie alle ricche illustrazioni che compongono la brand imagery e l’ampio uso di storytelling che danno al territorio d’origine del latte Arborea una profondità narrativa di dimensione onirica. È proprio sulla sua glorificazione che punta la nuova strategia integrata che ha il compito di interpretare il genius loci dell’isola felice delle mucche, rinnovando così ogni volta il tratto dell’intera comunicazione.

Il temporary store nasce dall’esigenza di entrare in relazione con unpubblico più ampio, al di fuori del territorio sardo, proponendo un’esperienza coinvolgente dove poter provare e acquistare una gamma di prodotti inediti in un ambiente rappresentativo del mondo della marca.

I prodotti presentati sono latte, creme spalmabili, yogurt, mozzarelle e formaggi. In attesa del grande sbarco nel continente, è questo il momento di scoprire una marca che farà presto molto parlare di sé.

McCannWorldgroup si è occupata dell’ideazione, progettazione e implementazione del temporary store e dell’attività promozionale: per ogni acquisto multiplo del valore di 10 Euro saranno distribuite tazze e tovagliette da colazione brandizzate e in edizione limitata. L’attività sarà inoltre supportata da una campagna stampa e da un’attivazione digitale in loco con distribuzione di trial di prodotto omaggio.

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

EMERSIONI: la presentazione a “Non Rassegnamoci”

21/11/2022
Martedì 22 novembre alle 18.30, alla Chiesetta del Parco Trotter (Via mosso 7), ci sarà il terzo appuntamento di Storie, la rassegna letteraria di Municipio 2 curata da Potlatch all’interno della rassegna “Non Rassegnamoci”. Durante l’evento verrà presentata la rivista Emersioni. Emersioni è una rivista digitale e gratuita per parlare di cose difficili dando voce […]

Unapol a Gustus 22 Expo Sapori Mediterranei 

19/11/2022
Unapol – Unione Nazionale Associazioni Produttori Olivicoli sarà presente a Napoli nei giorni 20, 21 e 22 Novembre presso i padiglioni di Gustus 2022, il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnica che quest’anno giunge alla sua VIII Edizione.   “Gustus rappresenta un evento di rilevanza strategica per il settore agroalimentare e dell’enogastronomia – commenta Tommaso Loiodice, Presidente Unapol – non solo del Sud Italia, ma può e […]

Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito, Identità, Futuro

16/11/2022
Nell’ambito della ricerca interdisciplinare Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito | Identità | Futuro, promossa nel 2019 dall’Università di Parma insieme ai quattro Enti di governo del fiume Po e del suo bacino idrografico che hanno sede a Parma –l’Agenzia interregionale per il fiume Po (AIPo), l’Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »