Select Page

Le mucche sarde alla Stazione Centrale di Milano dal 15 aprile al 14 maggio

Le mucche sarde alla Stazione Centrale di Milano dal 15 aprile al 14 maggio

 

Arborea, il paese delle mucche

Dal 15 aprile al 14 maggio 2014 Arborea, brand sardo di latte vaccino per eccellenza, si presenta alla Stazione di Milano  con un allegro temporary store.

Lo spazio verrà installato nell’atrio delle ex biglietterie, al pianterreno, e sarà subito riconoscibile grazie alle ricche illustrazioni che compongono la brand imagery e l’ampio uso di storytelling che danno al territorio d’origine del latte Arborea una profondità narrativa di dimensione onirica. È proprio sulla sua glorificazione che punta la nuova strategia integrata che ha il compito di interpretare il genius loci dell’isola felice delle mucche, rinnovando così ogni volta il tratto dell’intera comunicazione.

Il temporary store nasce dall’esigenza di entrare in relazione con unpubblico più ampio, al di fuori del territorio sardo, proponendo un’esperienza coinvolgente dove poter provare e acquistare una gamma di prodotti inediti in un ambiente rappresentativo del mondo della marca.

I prodotti presentati sono latte, creme spalmabili, yogurt, mozzarelle e formaggi. In attesa del grande sbarco nel continente, è questo il momento di scoprire una marca che farà presto molto parlare di sé.

McCannWorldgroup si è occupata dell’ideazione, progettazione e implementazione del temporary store e dell’attività promozionale: per ogni acquisto multiplo del valore di 10 Euro saranno distribuite tazze e tovagliette da colazione brandizzate e in edizione limitata. L’attività sarà inoltre supportata da una campagna stampa e da un’attivazione digitale in loco con distribuzione di trial di prodotto omaggio.

About The Author

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1