
Festambiente il 23 – 24 – 25 maggio al Parco Bizzozero di Parma
“Un invito alla bellezza. La bellezza della natura in città, dei bambini che giocano, degli animali di campagna, del mangiare sano e di qualche ora da trascorrere assieme in allegria”. La Festambiente, promossa da Legambiente a Parma, nasce con questo ideale e propone tre giorni di festa popolare, partendo da un aperitivo per l’Europa venerdì, continuando con la mostra:“In steli silenti” di Mil e, con la proiezione di documentari nella giornata di sabato, per chiudere in musica domenica sera.
Il 23-24-25 maggio al Parco Bizzozero di Parma saranno organizzate tante attività per i bambini e per chi, tra gli adulti, si ricorda di essere stato piccolo e coltiva, tutti i giorni, il desiderio di cambiare il mondo per renderlo più bello e più giusto da vivere, a partire dall’ambiente che ci circonda.
La difesa dell’ambiente è fatta di battaglie vive e di momenti in cui si prova a costruire uno stile di vita diverso, attento alla qualità e ai diritti.
Per maggiori informazioni sul programma delle tre giornate, consultare il sito http://www.legambienteparma.it/festambiente/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.