Seleziona Pagina

“Casa San Benedetto” torna per 5 mesi in Stazione Centrale a Milano

temporary-store-sanbenedetto

Da venerdì 16 Maggio e per 5 mesi all’interno della Stazione Centrale di Milano, in uno spazio dal design lineare ma al contempo dinamico ed accogliente, totalmente a vista, in quanto realizzato in vetro, il visitatore potrà trascorrere del tempo e dissetarsi con tutta la qualità, il benessere e il rispetto dell’ambiente racchiusi nei prodotti dell’Azienda tutta italiana più importante nel beverage analcolico.

Quest’anno protagonisti di Casa San benedetto saranno T-Surf Thè San Benedetto Summer Emotion le ultime dissetanti novità dell’Azienda Veneta.

Il Temporary Store, inoltre, permette ai consumatori di entrare in contatto con le iniziative ecosostenibili del Gruppo attraverso “progetto ecogreen”, la prima linea di acqua minerale ad emissioni di CO2 completamente compensate e la prima linea di prodotti in Italia a poter vantare il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente.

Per veicolare in maniera più esplicita il messaggio sostenibile di San Benedetto, ed accogliere il consumatore in un’atmosfera decisamente familiare, i Temporary Store adotteranno un’atmosfera “green” con prato sul pavimento e rondini blu, storico simbolo dell’Azienda, sul soffitto.

L’apertura del Temporary Store conferma la vocazione alla multicanalità del Gruppo veneto con l’obiettivo di rafforzare l’approccio diretto al mercato e di trasmettere al consumatore in modo sinergico e integrato l’idea di Casa San Benedetto i cui valori di qualità, accessibilità e sostenibilità sono veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato da vera Total Beverage Company italiana.

Casa San Benedetto, all’interno delle Stazione Centrale di Milano, sarà aperta tutti i giorni dalle 08,00 alle 20,00.

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

EMERSIONI: la presentazione a “Non Rassegnamoci”

21/11/2022
Martedì 22 novembre alle 18.30, alla Chiesetta del Parco Trotter (Via mosso 7), ci sarà il terzo appuntamento di Storie, la rassegna letteraria di Municipio 2 curata da Potlatch all’interno della rassegna “Non Rassegnamoci”. Durante l’evento verrà presentata la rivista Emersioni. Emersioni è una rivista digitale e gratuita per parlare di cose difficili dando voce […]

Unapol a Gustus 22 Expo Sapori Mediterranei 

19/11/2022
Unapol – Unione Nazionale Associazioni Produttori Olivicoli sarà presente a Napoli nei giorni 20, 21 e 22 Novembre presso i padiglioni di Gustus 2022, il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnica che quest’anno giunge alla sua VIII Edizione.   “Gustus rappresenta un evento di rilevanza strategica per il settore agroalimentare e dell’enogastronomia – commenta Tommaso Loiodice, Presidente Unapol – non solo del Sud Italia, ma può e […]

Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito, Identità, Futuro

16/11/2022
Nell’ambito della ricerca interdisciplinare Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito | Identità | Futuro, promossa nel 2019 dall’Università di Parma insieme ai quattro Enti di governo del fiume Po e del suo bacino idrografico che hanno sede a Parma –l’Agenzia interregionale per il fiume Po (AIPo), l’Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »