Seleziona Pagina

“KIKU Photo Award”: photo contest 2014 fino al 31 luglio

 

IMS photo contest 2014

La montagna con le sue dimensioni imponenti e le sue forme bizzarre e a volte minacciose crea da sempre sentimenti controversi nell’uomo. Immensa e immobile definisce gli sfondi delle nostre vedute, ci attrae e intimorisce allo stesso tempo. La montagna appare sempre uguale. È il gioco della natura con essa a offrirci scorci nuovi e degni di essere immortalati.

Aria, acqua, terra e fuoco. I quattro elementi naturali plasmano le rocce, definiscono nuovi lineamenti e danno vita a spettacoli suggestivi. Avventuratevi al di fuori della civilizzazione negli angoli più remoti di questo mondo, alla ricerca di attimi unici che rappresentino la montagna in interazione con uno o più dei 4 elementi e catturali con la tua fotocamera. Nuvole, temporali, ruscelli, ghiaccio, crepe, formazioni bizzarre, sole, lava… Le forme che i quattro elementi assumono sono svariate, come gli scenari che creano. Non dimenticate, però, che la protagonista dello scatto deve essere la montagna.

Il  premio KIKU Photo Award, messo a disposizione dal marchio di mele di alta qualità KIKU, ammonta in totale a 7.800 euro.

Ogni partecipante può caricare solo una foto dal 01.04.2014  al 31.07.2014.

 

Per info:  http://www.ims.bz/it/home/ims/ims-photo-contest/info-importanti.html

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »