Seleziona Pagina

“KIKU Photo Award”: photo contest 2014 fino al 31 luglio

 

IMS photo contest 2014

La montagna con le sue dimensioni imponenti e le sue forme bizzarre e a volte minacciose crea da sempre sentimenti controversi nell’uomo. Immensa e immobile definisce gli sfondi delle nostre vedute, ci attrae e intimorisce allo stesso tempo. La montagna appare sempre uguale. È il gioco della natura con essa a offrirci scorci nuovi e degni di essere immortalati.

Aria, acqua, terra e fuoco. I quattro elementi naturali plasmano le rocce, definiscono nuovi lineamenti e danno vita a spettacoli suggestivi. Avventuratevi al di fuori della civilizzazione negli angoli più remoti di questo mondo, alla ricerca di attimi unici che rappresentino la montagna in interazione con uno o più dei 4 elementi e catturali con la tua fotocamera. Nuvole, temporali, ruscelli, ghiaccio, crepe, formazioni bizzarre, sole, lava… Le forme che i quattro elementi assumono sono svariate, come gli scenari che creano. Non dimenticate, però, che la protagonista dello scatto deve essere la montagna.

Il  premio KIKU Photo Award, messo a disposizione dal marchio di mele di alta qualità KIKU, ammonta in totale a 7.800 euro.

Ogni partecipante può caricare solo una foto dal 01.04.2014  al 31.07.2014.

 

Per info:  http://www.ims.bz/it/home/ims/ims-photo-contest/info-importanti.html

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Agenda

Poster conferenza Europa

10-12 dicembre: Festival d’Europa a Firenze

03/12/2021
Dal 10 al 12 dicembre sarà possibile seguire il Festival d’Europa. Il tema dell’anno? Firenze, e il ruolo che questa potrebbe svolgere nel futuro dell’Unione Europea.  Si tratta di quattro diversi panel, di cui il secondo è in corso adesso, dedicato ai cittadini d’Europa e il futuro dell’Unione, di cui la riunione finale si terrà […]
poster News ProgEU

9-10 dicembre: EU Agricultural Outlook

03/12/2021
Tra il 9 e il 10 dicembre si terranno le due date della conferenza EU Agricultural Outlook, giunta alla sua ottava edizione.  La conferenza si pone verso l’agricoltura con uno sguardo rivolto al futuro, in un mondo che abbia ormai superato il Covid-19 e che si impegni ad andare avanti. La data designata è quella […]
© twitter

”Storie di Risorgimento #Digitale”, il 6 dicembre la conferenza stampa.

03/12/2021
Si terrà il 6 dicembre la conferenza stampa dedicata alla tematica del risorgimento digitale, promossa dalla Rai.  Sarà dedicata alla tecnologia e all’ambizione da parte dell’Italia, e il desiderio di superare il gap tra il nostro paese e il resto dell’Europa. Diffondere competenze, capacità di base e know-how funzionale, avanzando l’Italia tecnologicamente sia in telematica […]

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »