Seleziona Pagina

“KIKU Photo Award”: photo contest 2014 fino al 31 luglio

 

IMS photo contest 2014

La montagna con le sue dimensioni imponenti e le sue forme bizzarre e a volte minacciose crea da sempre sentimenti controversi nell’uomo. Immensa e immobile definisce gli sfondi delle nostre vedute, ci attrae e intimorisce allo stesso tempo. La montagna appare sempre uguale. È il gioco della natura con essa a offrirci scorci nuovi e degni di essere immortalati.

Aria, acqua, terra e fuoco. I quattro elementi naturali plasmano le rocce, definiscono nuovi lineamenti e danno vita a spettacoli suggestivi. Avventuratevi al di fuori della civilizzazione negli angoli più remoti di questo mondo, alla ricerca di attimi unici che rappresentino la montagna in interazione con uno o più dei 4 elementi e catturali con la tua fotocamera. Nuvole, temporali, ruscelli, ghiaccio, crepe, formazioni bizzarre, sole, lava… Le forme che i quattro elementi assumono sono svariate, come gli scenari che creano. Non dimenticate, però, che la protagonista dello scatto deve essere la montagna.

Il  premio KIKU Photo Award, messo a disposizione dal marchio di mele di alta qualità KIKU, ammonta in totale a 7.800 euro.

Ogni partecipante può caricare solo una foto dal 01.04.2014  al 31.07.2014.

 

Per info:  http://www.ims.bz/it/home/ims/ims-photo-contest/info-importanti.html

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Agenda

Paga con la carta di credito e tuteli le foreste

24/06/2022
,Flowe – B Corp che mira a educare i giovani sui temi dell’innovazione e della sostenibilità economica, sociale e ambientale – ha redatto insieme all’agronomo Guido Cencini un vademecum di approfondimento sui 5 benefici che apportano a più livelli le piante. Iniziatva lanciata in concomitanza con la Giornata della foresta pluviale. Flowe pone inoltre l’attenzione sulla campagna Freshback, attiva fino al 30 giugno. Con la collaborazione […]

Marsala: al via la seconda edizione del KiteFest

21/06/2022
di Gloria Nobile   Sport, musica, enogastronomia, arte e natura: ecco cosa succede quando il talento incontra l’occasione. Quest’anno a Marsala, sulla costa occidentale della Sicilia, la stagione turistica si apre con la seconda edizione del KiteFest che avrà luogo dal 26 giugno al 3 luglio nella Laguna dello Stagnone. Lo straordinario successo della prima […]

Trekking inclusivo. Partito il Cammino di San Vili

21/06/2022
Il gruppo di camminatori vedenti e non vedenti hanno inaugurato la Special Week. Da oggi al 26 giugno cammineranno insieme per 100 km lungo lo storico cammino tra Madonna di Campiglio e Trento. Un’esperienza in mezzo alla natura e molti eventi, per scoprire che la disabilità può essere un valore aggiunto Madonna di Campiglio, 21 […]

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »