liberamente garda

 

Novità, curiosità, occasioni imperdibili ed oggetti introvabili saranno gli elementi caratteristici di questa fiera dai moltissimi settori rappresentati.

Tre giorni dedicati al turismo, al pollice verde, all’artigianato italiano e estero, all’enogastronomia, all’elettronica, al benessere, al viaggio dalle 10,00 alle 22,00 di sabato 31 maggio e domenica 1 giugno e, dalle 10,00 alle 20,00 di lunedì 2 giugno.

Una durata interessante per gli espositori in trasferta, che consente di ridurre così al minimo le spese di viaggio e di alloggio, potendo comunque contare su una grande affluenza di pubblico anche da altre parti d’Italia, nonché straniero. Riva del Garda è infatti considerata meta privilegiata per le sue meraviglie paesaggistiche, che offrono dalle passeggiate in montagna agli sport d’acqua, in un’atmosfera di relax totale.

La campagna di comunicazione è pensata per il coinvolgimento della provincia di Trento e si estenderà alle provincie confinanti di Verona, Brescia e Bolzano. Importante anche la comunicazione rivolta ai numerosissimi turisti tedeschi ed austriaci presenti tradizionalmente in quel periodo nella zona.

Per maggiori info: http://www.liberamentegarda.it/