Seleziona Pagina

Fiera “Liberamente” al Quartiere fieristico di Riva del Garda il 31 maggio e l’1 e 2 giugno 2014

liberamente garda

 

Novità, curiosità, occasioni imperdibili ed oggetti introvabili saranno gli elementi caratteristici di questa fiera dai moltissimi settori rappresentati.

Tre giorni dedicati al turismo, al pollice verde, all’artigianato italiano e estero, all’enogastronomia, all’elettronica, al benessere, al viaggio dalle 10,00 alle 22,00 di sabato 31 maggio e domenica 1 giugno e, dalle 10,00 alle 20,00 di lunedì 2 giugno.

Una durata interessante per gli espositori in trasferta, che consente di ridurre così al minimo le spese di viaggio e di alloggio, potendo comunque contare su una grande affluenza di pubblico anche da altre parti d’Italia, nonché straniero. Riva del Garda è infatti considerata meta privilegiata per le sue meraviglie paesaggistiche, che offrono dalle passeggiate in montagna agli sport d’acqua, in un’atmosfera di relax totale.

La campagna di comunicazione è pensata per il coinvolgimento della provincia di Trento e si estenderà alle provincie confinanti di Verona, Brescia e Bolzano. Importante anche la comunicazione rivolta ai numerosissimi turisti tedeschi ed austriaci presenti tradizionalmente in quel periodo nella zona.

Per maggiori info: http://www.liberamentegarda.it/

 

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

EMERSIONI: la presentazione a “Non Rassegnamoci”

21/11/2022
Martedì 22 novembre alle 18.30, alla Chiesetta del Parco Trotter (Via mosso 7), ci sarà il terzo appuntamento di Storie, la rassegna letteraria di Municipio 2 curata da Potlatch all’interno della rassegna “Non Rassegnamoci”. Durante l’evento verrà presentata la rivista Emersioni. Emersioni è una rivista digitale e gratuita per parlare di cose difficili dando voce […]

Unapol a Gustus 22 Expo Sapori Mediterranei 

19/11/2022
Unapol – Unione Nazionale Associazioni Produttori Olivicoli sarà presente a Napoli nei giorni 20, 21 e 22 Novembre presso i padiglioni di Gustus 2022, il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnica che quest’anno giunge alla sua VIII Edizione.   “Gustus rappresenta un evento di rilevanza strategica per il settore agroalimentare e dell’enogastronomia – commenta Tommaso Loiodice, Presidente Unapol – non solo del Sud Italia, ma può e […]

Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito, Identità, Futuro

16/11/2022
Nell’ambito della ricerca interdisciplinare Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito | Identità | Futuro, promossa nel 2019 dall’Università di Parma insieme ai quattro Enti di governo del fiume Po e del suo bacino idrografico che hanno sede a Parma –l’Agenzia interregionale per il fiume Po (AIPo), l’Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »