
I cinque #selfiedacqua che hanno vinto il contest
Si è conclusa questa mattina con grande successo la premiazione dei vincitori del contest #selfiedacqua. Un contest fluido che ha scatenato la fantasia di molti e ha fatto venir fuori la vena artistica e creativa di altri.
La giuria di qualità composta dai professori dell’Università degli Studi di Parma: Cavalli Annamaria, Ferrandi Paolo, Triani Giorgio, Valesi Marco e dal vincitore (con il tweet più bello) del contest “scritture d’acqua” Davide Potente, ha scelto le cinque fotografie più belle tra le trentasei arrivate in finale.
Dopo una prima presentazione di tutti i #selfiedacqua, la giuria procedendo per eliminazione ha selezionato i cinque più belli. Ai vincitori sono stati assegnati fantastici premi: al primo classificato un buono di 200€ per smartphone o tablet offerto da Emialiambiente, al secondo un mese d’ingressi allo SPA Center – salus per aquam di Parma, il terzo si è aggiudicato una cena di degustazione per due persone presso l’agriturismo Argaland, il quarto selfie ha vinto cento fotocopie più rilegatura da Bind Copy e infine, il quinto ha ottenuto una colazione per due persone da Lino’s Coffee.
Ecco i cinque #selfiedacqua che si sono guadagnati il podio finale:
I classificato il #selfiedacqua di Giorgia Tavarone.
Non c’è ancora medicina che mi trasformi la mia vasca in piscina e tanto meno trasformare tutto in mare, però qualcuno lo dovrebbe inventare..
mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso…
II classificato il #selfiedacqua di Paride Novelli.
… Cercavo la Sirenetta ma ho trovato solo lui!
III classificato il #selfiedacqua di Alessia Tavarone.
.. Manie di protagonismo acquatiche
IV classificato il #selfiedacqua di Stefania Cannea.
#selfiedacqua
V classificato il #selfiedacqua di Filippo Migheli.
Praticamente due gocce d’Acquah. #selfiedacqua (Afriyie Acquah, centrocampista Parma FC)
Un ringraziamento da parte della redazione di Water(on)line va ai membri della giuria, a tutti quelli che hanno partecipato e agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del contest.
Valentina Sciarrabba
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.