Select Page

Festival e seminario estivo “Coesione è competizione” dal 24 al 28 giugno a Mogliano (MC)

festival e seminario estivo

“Se si potesse insegnare la geografia al piccione viaggiatore, il suo volo incosciente, che va dritto alla meta, diventerebbe d’un tratto impossibile” ,Carl Gustav Carus

Festival della Soft Economy e Seminario Estivo “Coesione è Competizione” dal 24 al 28 giugno 2014 a Mogliano, Camerino, Macerata.

Per uscire dalla crisi dobbiamo combattere. Non batteremo i nostri mali antichi con vecchie ricette, o guardando l’Italia solo con gli occhi delle agenzie di rating. In un’economia più a misura d’uomo, l’Italia trova il suo spazio perché è la patria della qualità. Che nasce dal legame tra imprese e territori che sperimentano insieme nuove forme di coesione.

Dal no profit che si apre a nuove sfide, dall’innovazione che si lega alla bellezza e alla green economy: la nuova risposta ai nuovi bisogni globali e ai nuovi stili di vita che cambiano. È il nuovo Made in Italy.

Se l’Expo vuole offrire al mondo non solo padiglioni ma anche uno sguardo rivolto al futuro deve raccontarlo puntando più sulle idee che sul cemento.

Bisogna ripartire dai talenti, sposando il saper fare delle nuove tecnologie, rinnovando con la ricerca tradizioni antiche.

Per info sul programma dettagliato: http://www.symbola.net/html/agenda/seminarioestivo2014

About The Author

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1