Seleziona Pagina

Concorso di fotografia National Geographic 2014 fino al 30 settembre

Articolo tratto da: http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2014/06/30/news/al_via_il_concorso_di_fotografia_national_geographic_2014-2198722/

 

170749359-e1813469-9ca1-4ec9-8e71-bc93047479dd

 

Inviate le immagini dal 2 luglio al 30 settembre 2014 per partecipare al concorso fotografico indetto dal National Geografic.

Con questa fotografia, il lettore Mario Sanna di Sassari si è aggiudicato il secondo premio della categoria Mondo Animale nella scorsa edizione del concorso fotografico di NG Italia

Finalmente ci siamo; a partire dal 2 luglio potete cominciare a inviare le vostre immagini alla nona edizione del concorso di fotografia di National Geographic Italia, che come ogni anno vi offre la possibilità di cimentarvi con migliaia di lettori, di vedere le vostre immagini pubblicate sul nostro sito web e sul magazine e di vincere prestigiosi premi.

Quattro categorie (mondo animaleluoghi e paesaggipersone e junior, quest’ultima dedicata ai giovani dai 15 ai 18 anni) nelle quali potrete sbizzarrirvi fino al 30 settembre inviando le vostre migliori immagini (un massimo di cinque in totale) attraverso la pagina dedicata. Le immagini, in formato jpg e del peso massimo di 1 mb ciascuna, vanno caricate direttamente dal sito compilando l’apposito modulo.

Per qualsiasi informazione, per vedere il regolamento completo, le FAQ, le gallerie dei vincitori delle precedenti edizioni e per scaricare la liberatoria per i soggetti riconoscibili, visitate la pagina specialededicata al concorso.

I vincitori saranno annunciati nel numero di dicembre del magazine, ma nel frattempo potrete godervi una serie di gallerie di immagini selezionate che saranno pubblicate nelle prossime settimane sul nostro sito. Uscite a scattare quindi, avete ancora tre mesi di tempo; ma non dimenticate di leggere con cura il regolamento.

Circa l'autore

Lascia un commento

Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Agenda

© daniela ducato per

Innovazioni sartoriali e green conservation. Daniela Ducato presenta al Salone del Libro di Torino il 21 maggio

19/05/2022
Innovazioni Sartoriali e Green Conservation al Salone del Libro di Torino

NovelFarm a Pordenone Fiere 25 – 26 maggio

17/05/2022
NovelFarm è la mostra-convegno internazionale sulle nuove tecniche di coltivazione, indoor e vertical farming, acquaponica, idroponica e aeroponica. L’evento, unico nel suo genere in Italia, sarà occasione di incontro e dibattito per tutti i professionisti del mondo dell’agritech. IL PROGRAMMA Next Gen AgricultureSoilless MarketsHorticulture Influencers Farming the CityCyber AgricultureGreenhouses are Green VAI AL PROGRAMMA COMPLETO L’appuntamento […]

Festival Dialoghi di Pistoia: la narrazione sull’ambiente con Adriano Favole e Andrea Staid

16/05/2022
Sabato 28 maggio, alle ore 11.00 al teatro Manzoni, nell’ambito del festival Dialoghi di Pistoia (27-29 maggio), gli antropologi Adriano Favole e Andrea Staid saranno relatori nell’incontro “Noi siamo ambiente: la grande narrazione“. Dopo anni di cecità e silenzio, infatti, la grande narrazione dei nostri tempi è oggi quella sull’ambiente e sulla crisi climatica. Prendendo spunto dai loro studi […]

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »