Select Page

“FA’ LA COSA GIUSTA!” al via le iscrizioni della prossima edizione che si terrà a Milano dal 13 al 15 marzo 2015

Fa' la cosa giusta!

Inizia il percorso verso la prossima fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà a Milano dal 13 al 15 marzo 2015.

Aprono oggi le iscrizioni a “Fa’ la cosa giusta! 2015”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.Una fiera “special edition”, in programma dal 13 al 15 marzo, nell’anno che vedrà Milano sostenere la sfida dell’Expo universale.

La Fiera è, da sempre, luogo di incontro, scambio e condivisione, una piccola città nella città. E allora… gli organizzatori l’hanno immaginata così: con i “quartieri”, le “vie” e le “piazze”, che ospiteranno stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri; una planimetria espositiva che disegnerà una vera “città smart delle alternative possibili”. Innovazione e artigianalità saranno i due poli di gravitazione da cui guarderemo al futuro.

Ecco alcuni numeri dell’ultima edizione: 70 mila visitatori, oltre 700 realtà espositive, 3300 studenti, 600 giornalisti, 29 mila metri quadrati di padiglioni espositivi…

Fino alla fine di luglio le iscrizioni (ma fino a un massimo di 700 metri quadrati) sono scontate del 25 per cento.

Ma non è l’unica novità dell’anno: qui trovate tutte le informazioni per iscriversi e tutte le offerte.

 

About The Author

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1