Seleziona Pagina

Demolita baracca abusiva a Parma, grazie a ” Puliamo il mondo”

Demolita baracca abusiva a Parma, grazie a ” Puliamo il mondo”

 

Successo dei volontari di Legambiente di Parma, che ringraziano chi li ringrazia. Di avere contribuito ad abbattere una baracca di lamiera abusiva, che da anni, anzi decenni ( dagli anni ’80), stava abbandonata nel greto del torrente Parma

«Buongiorno! Vi informo che venerdi scorso è stata finalmente demolita la baracca in lamiera in terreno demaniale all’angolo tra ponte Italia e via Varese. È stata anche effettuata una disinfestazione dell’area da parte di una ditta privata.
A breve provvederemo a sostituire la rete che segna il confine tra la nostra proprietà e l’area demaniale.
Soprattutto vorrei segnalare il contributo fondamentale dei volontari di Legambiente che domenica 28 nell’ambito dell’iniziativa “Puliamo il mondo” appena informati del problema si sono dati immediatamente da fare.  Insieme abbiamo ripulito dentro e fuori la baracca, non è stato un lavoro piacevole ma è stato fatto con attenzione. Non so quanto tempo avrei impiegato da sola!! Grazie, grazie e ancora grazie al presidente e a tutti i volontari
».
Nadia Amadei e famiglia

Bella eh, la lettera che abbiamo ricevuto !!!
Grazie a lei, signora Nadia che si è accollata l’iter e le spese per eliminare questa baracca su suolo pubblico “dimenticata” dagli anni Ottanta !!!

Per capirsi meglio … il prima:

e il dopo …

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

DAILY NEWS

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »