Select Page

Nel mare del web. Il master giusto, al momento giusto, al prezzo giusto. Iscrizioni entro il 10 novembre

 

webmediamaster 14

 

La terza edizione del master in “ Web communication e social media per giornalisti e comunicatori” promosso dall’Università di Parma è prossimo a partire: ma, eccezionalmente,  ci si può ancora iscrivere.  Viste le numerose richieste, i “ritardatari” potranno infatti fare domanda di ammissione sino al 10 novembre.

“ Il master giusto al momento giusto” è testimoniato dal crescente numero di aziende importanti che stanno collaborando ai progetti e laboratori  web&social che vedono coinvolti  gli studenti. Buongiorno, Fiere di  Parma e Agenzia Giornalistica Italia sono le acquisizioni più recenti.

Ma la validità del progetto formativo, che fa conto su docenti universitari e professionisti del 2.0 fra i qualificati a livello nazionale,  può essere riassunto con un solo dato.  16 su 19 dei masteristi della seconda edizione conclusasi a giugno stanno già lavorando. Mentre due start up, prossime a partire, Simap ( apps sulla sicurezza) e www. madeinparma.com, il primo sito di e-commerce narrativo sono state sviluppate e continueranno a essere seguite da alcuni docenti e ex-masteristi.

 

Per info :  Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società 0521 032355

email: italiano@unipr.it

website: www.webmediamaster.unipr.it

info: www.webmediamaster.unipr.it

pagina Facebook https://it-it.facebook.com/masterwebcommunication

About The Author

Leave a reply

Water Sponsor

Water Stories

Water Video

Loading...

Water Natura

UA-116066244-1