Seleziona Pagina

Nel mare dell’alta formazione: pesca il master giusto

Nel mare dell’alta formazione: pesca il master giusto

master web frame

Non vi siete iscritti… avete indugiato…è passato l’attimo…sarà per il prossimo anno… ci state ripensando. Beh! se siete (un po’) pentiti di non esservi iscritti al master in Web communication e social media per giornalisti e comunicatori” dell’Università di Parma c’è un’ultima finestra per farlo. Si aprirà e starà aperta per pochi giorni però. Dopo il 30 di ottobre e prima del 12 novembre,quando inizieranno le lezioni della quarta edizione. Precisamente in che giorni non lo si sa ma verrà comunicato tempestivamente sulla pagina Facebook del master ( “Master universitario in web communication & social media”

master 2015

Insomma c’è un ‘ultima, anzi ultimissima opportunità per iscriversi a un master innovativo  che offre uno dei migliori rapporti qualità-prezzo, nell’ambito delle analoghe offerte formative nazionali. Consentendo  una presa diretta sui cambiamenti epocali che stanno investendo la società e non solo il mondo della comunicazione. Visto che “essere digital e social” è diventato quasi un imperativo: per le persone ma ancor più per i professionisti e le imprese, che nel web e nei social network trovano straordinarie e inedite occasioni di business, e-commerce,  imprenditorialità diffusa, aggiornamento professionale e auto-formazione.

Docenti e professionisti del 2.0 fra i migliori e stage veri in aziende interessate a sviluppare la propria presenza sul web e sui canali social, dunque anche a offrire opportunità di prolungamento ( pagato) dell’esperienza professionale sono due  altri elementi caratterizzanti del master. Che per questa quarta edizione rilascerà anche 3 borse di studio a totale copertura del costo d’iscrizione.

Ulteriore elemento distintivo del master parmigiano è di essere l’unico in Italia ad avere una Summer School 2.0 ( alle isole Egadi) e a promuovere laboratori, ricerche e iniziative che si muovono in una prospettiva di mercato ( come madeinparma.com, primo sito italiano di e-commerce narrativo e  Parma Home Restaurant 1° festival della cucina domestica).

parmahomerestaurant 2

Last but not least il master web dell’ateneo parmigiano  permette non solo di coniugare lavoro e studio per chi già lavora ( le lezioni sono infatti concentrate sul fine settimana) ma offre anche la possibilità di “acquistarlo a pezzi”. I moduli più tecnici (20 ore) e i laboratori (10ore) potranno infatti essere frequentati da un un pubblico professionale più ampio in qualità di “uditore” . Agli iscritti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Le iscrizioni al master si chiuderanno il 9 ottobre,il 30 ottobre è invece il termine ultimo per iscriversi agli insegnamenti singoli ( non più di 2 però) e ai laboratori ( stessa limitazione)

 

Per informazioni 
Dipartimento di Lettere, Arti, Storia e Società
tel. 0521 032355 ,e-mail italiano@unipr.it , sito web www.webmediamaster.unipr.it
pagina FB “ Master universitario in web communication &social media”.

 

Circa l'autore

Trackbacks / Pingbacks

  1. nel Mare Dell’alta Formazione: Pesca il Master Giusto | Water(on)line - Favignana - [...] “Web communication e social media per giornalisti e comunicatori” è un master innovativo  che offre uno dei migliori rapporti…

Lascia un commento

Daily News

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Agenda

© daniela ducato per

Innovazioni sartoriali e green conservation. Daniela Ducato presenta al Salone del Libro di Torino il 21 maggio

19/05/2022
Innovazioni Sartoriali e Green Conservation al Salone del Libro di Torino

NovelFarm a Pordenone Fiere 25 – 26 maggio

17/05/2022
NovelFarm è la mostra-convegno internazionale sulle nuove tecniche di coltivazione, indoor e vertical farming, acquaponica, idroponica e aeroponica. L’evento, unico nel suo genere in Italia, sarà occasione di incontro e dibattito per tutti i professionisti del mondo dell’agritech. IL PROGRAMMA Next Gen AgricultureSoilless MarketsHorticulture Influencers Farming the CityCyber AgricultureGreenhouses are Green VAI AL PROGRAMMA COMPLETO L’appuntamento […]

Festival Dialoghi di Pistoia: la narrazione sull’ambiente con Adriano Favole e Andrea Staid

16/05/2022
Sabato 28 maggio, alle ore 11.00 al teatro Manzoni, nell’ambito del festival Dialoghi di Pistoia (27-29 maggio), gli antropologi Adriano Favole e Andrea Staid saranno relatori nell’incontro “Noi siamo ambiente: la grande narrazione“. Dopo anni di cecità e silenzio, infatti, la grande narrazione dei nostri tempi è oggi quella sull’ambiente e sulla crisi climatica. Prendendo spunto dai loro studi […]

Water Stories

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »