Seleziona Pagina

Frattali, rubinetti mistici e acqua diamantina

Frattali, rubinetti mistici e acqua diamantina

Di Matteo Cultrera

Spero di essere riuscito a farvi venire sete (ma non a darvi da bere), sussurrandovi lo spiraglio di uno sguardo nuovo, quello della conoscenza dell’Albero della Vita che vi incito ad esplorare per la vostra più grande gioia”. Un misto di citazioni bibliche, riferimenti “scientifici”, espressioni dal sapore new age, appaiono così in lettura le affermazioni del francese Joël Ducatillon diffusosi con un certo seguito on line, in riferimento all’acqua diamantina, un’acqua dalle presunte proprietà terapeutiche, capace di “purificare” il corpo elevando l’individuo nella ricerca dell’illuminazione, verso una “prospera condizione spirituale”.

“Stando al racconto di Ducatillon il tutto inizierebbe con tre sogni”

la decifrazione dei quali porterebbe alla creazione del DNA 850, un macchinario speciale che svolgerebbe il ruolo di “programmatore dell’acqua”, attraverso l’utilizzo di particolari codici matematici trasmessi con l’utilizzo di un sintetizzatore ad un’acqua “comprata in farmacia al fine di ottenere l’acqua diamantina”. In un modo tutt’altro che semplice da comprendere, secondo quanto riportano i suoi sostenitori, quest’acqua agirebbe al livello del DNA “trasmettendo nella  parte non codificante del DNA (introne) delle nuove geometrie, dei frattali”.
Di seguito in elenco alcune “testimonianze” dei suoi benefici effetti.

curtrera

Insomma, senza entrare troppo nel merito della questione, a pelle, la primissima impressione che si ha è quella di ritrovarsi di fronte all’ennesima bufala del web. Eppure chi dubitando sospettasse della buona fede di Ducatollin potrebbe rimanere sorpreso nel sapere che l’acqua diamantina non viene fatta pagare. Anzi, esistono addirittura dei siti che permettono di riceverla gratuitamente a casa propria, anche in Italia, accollandosi solamente i costi necessari per la spedizione. E allora dove sta la fregatura? Le teorie di Ducatillon sono complesse e articolate, e a quanto pare non è sufficiente bere un po’ d’acqua per raggiungere la purificazione completa, per questo motivo, Ducatillon, insieme ai suoi “operatori” autorizzati si mostrerebbe disponibile per offrire un’intera gamma di trattamenti di vario tipo che vanno sotto il nome di PMT/FAA (due sigle che stanno per “Trasmutazione piramidale memoriale” e “Attivazione dell’asse di fuoco”). Questi trattamenti costano? Soprattutto… funzionano? Preferiamo non saperlo, grazie. Acqua in bocca.

Foto in evidenza by 

User avatar

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »