Seleziona Pagina

iSolutions di Noceto: una realtà nello sviluppo software

iSolutions di Noceto: una realtà nello sviluppo software

Chi possiede un’azienda sa quanto sia importante dotarsi di un software in grado di gestire e organizzare dati, oppure di automatizzare alcune operazione interne alle dinamiche lavorative.
Trovare un partner professionale valido però non è così facile. Velocità, puntualità nelle consegne, assistenza al cliente. Tutto questo potrete però trovarlo in iSolutions, una realtà tutta italiana nello sviluppo software.

Chi è iSolutions e di cosa si occupa

L’iSolutions di Noceto, un paesino nella provincia parmense, è una realtà che muove i suoi primi passi nel 1999. Ai tempi era composta da soli tre programmatori. Sembrano lontani quei tempi, ora che all’interno degli spazi di iSolutions, ricavati all’interno di un’antica fabbrica di mattoni, di professionisti ce ne sono oltre sessanta. Tutti fianco a fianco per soddisfare le esigenze dei clienti, ideando soluzioni personalizzate e tagliate su misura per ogni necessità.
Oggi, iSolutions è una grande realtà dello sviluppo software, grazie ad una mission fondata su valori imprescindibili, sia nelle relazioni lavorative che in quelle umane: affidabilità, puntualità e correttezza.
Mattone dopo mattone, come quelli che venivano prodotti nella fabbrica degli inizi del Novecento che ora è la sua sede, iSolutions è riuscita a consolidare relazioni solide con clienti e collaboratori, e proprio grazie a queste relazioni ha raggiunto importanti obiettivi in questi ultimi anni.

I software realizzati da iSolutions

Uno dei software più famosi realizzati da iSolutions è iSBets, ideato nel 2008 frutto dell’esperienza maturata nell’ambito betting iniziata nel 2000. Si tratta di un software pensato per i bookmakers. Aggiornato poi nel 2005 e nel 2008, con due versioni ancora più nuove, iSolutions ha elaborato la versione del 2014, l’evoluzione più avanzata di questa piattaforma.
Oggi iSBets è utilizzato in 20 paesi in tutto il mondo, con successo.
C’è poi iStrategy, che rende possibile combinare numeri di telefono e altre informazioni provenienti da diverse aree aziendali, elaborandoli. I dashboard personalizzati consentono ai gestori di prendere decisioni completamente informate e sicure.
Questo però non è l’unico successo di iSolutions, infatti quotidianamente vengono realizzati software e app per gestire con velocità e sicurezza richieste ed elaborare dati.
La soddisfazione dei clienti e il riconoscimento di questi risultati da parte dei partner, come Microsoft (di cui l’azienda è Gold Data partner), è un’ulteriore conferma della qualità dei servizi offerti.

Se desiderate conoscere meglio iSolutions visitate il sito e contattateli per un incontro informale.

Circa l'autore

Giorgio Triani

Sociologo, giornalista, consulente d’impresa.

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

Mini Digital Festival: è aperto il contest “Cronaca locale in formato web&social”

30/09/2022
Un’occasione per mettersi in mostra dedicata ai giovani reporter. Gli studenti di scuola superiore e universitari potranno partecipare inviando un reel o un breve video dalla durata massima di un minuto e mezzo, al contest “Cronaca locale in formato web&social”. Il contenuto deve essere informativo: ciò significa che il protagonista del video dovrà riferirsi a […]

Al Salone del Gusto esempi virtuosi di bioeconomia circolare

25/09/2022
Un evento internazionale diventa il laboratorio per dimostrare come l’utilizzo di sacchi e stoviglie in bioplastica compostabile possa dare il proprio positivo contributo alla corretta gestione dei rifiuti organici, aumentandone sia la quantità sia il corretto conferimento da parte dei visitatori. L’evento in questione è Terra Madre – Salone del Gusto 2022, lo storico appuntamento […]

‘BUSINESS PLANet’: a Cersaie il futuro delle città

22/09/2022
Le città occupano solo il 3% del territorio mondiale, ma riescono a consumare oltre il 60% dell’energia, producendo il 70% delle emissioni di gas serra e il 70% dei rifiuti globali, con una popolazione destinata a raddoppiare entro il 2050. Poco basta per individuare le città come banco di prova del prossimo futuro a livello ambientale, energetico, urbanistico, architettonico, sociale ed […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »