
In paradiso con un erogatore d’acqua fresca

Hydra è una società nata nel 2002 . Con un background nel settore della ristorazione costruito dotando ristoranti, bar e settore delle bibite di macchine erogatrici che hanno fatto il loro debutto negli Usa e poi si sono sviluppate anche da noi (https://acquahydra.it/)
” Oggi questo mercato è in costante sviluppo e dalla ristorazione siamo passati alle famiglie. Oggi in molte case ci sono erogatori, ma anche filtri e rubinetti che contribuiscono ad avere una buona acqua domestica. Ma soprattutto – sottolinea Ivan Martuscelli- a ridurre la plastica”.
Acqua fredda, acqua gassata, acqua naturale che ognuno può bere a casa propria grazie a una estrema varietà di soluzioni e prodotti. In quest’ambito Hydra ha infatti un’esperienza ventennale. E un presente certificato dalle 5 stelle che i consumatori gli assegnano su Google.
Gli erogatori d’acqua fanno dunque bene all’ambiente, ma convengono anche sotto l’aspetto economico, sul medio periodo, e sono una comodità. Ci evitano trasporti ingombranti ed eliminano vetro e soprattutto la plastica.
” Se mi immagino il paradiso – conclude Ivan Martuscelli – con spiagge e palme non riesco a immaginare che ci sia la plastica….ma che ci sia un erogatore d’acqua sì”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.