Would you like a cup of coffee?

 

Appoggiare, condividere, chiacchierare, assaporare: tutto ciò che accade intorno a un tavolino. Algranti LAB presenta una nuova collezione di complementi d’arredo e, come in tutti progetti, protagonista è la materia, valorizzata lasciandola più prossima possibile a come la si è trovata.

Un modello, due varianti: una struttura a trapezio compatta, sviluppata in due versioni tra loro complementari e opposte, con la superficie più ampia rivolta verso il basso come base e verso l’alto come piano d’appoggio. Un tavolo basso rivestito in ferro di recupero, versatile e multifunzionale, pensato per accompagnare i mobili di diversi ambienti.

 

cartella stampa qui

 

ALGRANTI LAB per Milano Design Week 2021

Presenta la nuova collezione di tavolini.

Would you like a cup of coffee?

5 – 10 settembre 2021 | dalle ore 10.00 alle ore 20.00

via Pepe 20 – 28 | Milano

Algranti LAB > design and reuse for future

Da materie di recupero come legno, ferro, alluminio, rame, ottone e da oggetti ritrovati AlgrantiLAB realizza tavoli, cucine, armadi, letti, cassettiere, scrittoi, lampade, sedie e poltrone, complementi di arredo grandi e piccoli. Algranti LAB è un laboratorio a tratti simile a una falegnameria e per altri versi a una fucina di pensieri dove prendono forma le idee attraverso la pratica del riuso, dove si trovano soluzioni per l’abitare, nel pieno rispetto dell’ambiente, perseguendo una filosofia di vita sostenibile, diretto da Pietro Algranti, fondato da Costanza Algranti nel 1997. La produzione Algranti LAB è dedicata a progetti su misura, accanto due collezioni: i Grandi e i Piccoli, mobili e oggetti di arredo di diverse dimensioni e materiali. Algranti LAB è a Milano nel quartiere Isola,  in via Pepe 20.