La Magistro Institute offre percorsi di formazione per lo sviluppo di leadership e competenze di management in chiave internazionale. Attraverso corsi per executive e panel di alto livello. E il coinvolgimento di accademia, imprenditoria, associazionismo non-profit, pubblica amministrazione nella realizzazione di progetti formativi trasversali, con metodologie tradizionali ma rinnovate nell’approccio e nel contenuto.

Una leadership che faccia della sostenibilità a lungo termine una priorità assoluta. “LEADERship for CHANGE” vuole aiutare le organizzazioni a identificare e assumere leader che abbiano come obiettivo queste priorità e siano dotati di un set di skill oggi vitali.

Ma chi è un leader sostenibile? “Leader sostenibile”- nelle parole di Irene Magistro talent developer e fondatrice dell’omonimo Istituto – è un modo di essere, un modo di pensare e fare le cose. E’ il poter di far accadere le cose, il potere di migliorare la vita delle persone, il potere di fare la differenza mettendo le tue azioni a servizio di tutti”.

La sintesi operativa di queste idee di leadership sostenibile si traduce nella proposta formativa che si terrà dal 19 settembre al 1 ottobre in Calabria.  Leadership for change è il titolo di un’offerta didattica che sarà on the move, cioè si muoverà senza avere una sede fissa, ma cercando lungo il percorso di mettere i candidati in condizione di sviluppare il sogno imprenditoriale che hanno espresso iscrivendosi. Offriamo infatti a loro uno strumento, un business model che potranno sviluppare successivamente.

Gli iscritti godranno di  6 mesi di mentoring, di sostegno, di assistenza per trasformare in una impresa sostenibile  il loro sogno.

per info  e contatti:

http://www.irenemagistro.com/