Seleziona Pagina

Elegante e performante. Lo sci di One More

Elegante e performante. Lo sci di One More

 

One More è un’azienda che produce abbigliamento per lo sci creata nel 2018. “Veniamo da un’esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico – spiega Helga Lazzarino, una delle creatrici -e abbiamo deciso di dare vita a un nuovo brand sciistico che associasse qualità dei materiali e sensibilità sui temi della sostenibilità.

Vendiamo prevalentemente a negozi di articoli sportivi perlopiù di montagna , ma abbiamo anche come clienti scuole di sci, sci club e atleti. Ma vendiamo anche direttamente sul nostro e-commerce”.

One more è ” un brand di sci ultra contemporaneo” in quando sposa comunicazione e design con tecniche e materiali utilizzati d’avanguardia. Ma anche l’organizzazione è snella, veloce, efficiente. Soprattutto verso il cliente. “Vestire l’inverno” esprime bene la mission aziendale di una linea di abbigliamento che ha il focus sulla neve ma può essere indossato nella vita d’ogni giorno. C”è ad esempio un capo femminile ( un cappotto) che può diventare una giacca o un giaccone e viceversa. Dunque essere indossato su una pista da neve o in città.

“Siamo tecnologi ed ecologici – afferma Helga- . Ovvero usiamo le tecnologie più avanzate . disponibili al momento – come abbiamo sperimentato durante il lockdown. Ma nel contempo ci serviamo di fornitori che siano il più possibile sostenibili, dunque vicini oltre che in grado di assicurare qualità. La apple skin, ovvero una simil pelle però vegetale perchè ricavata dagli scarti delle mele che qui in Altro Adige sono un’industria e che noi, primi al mondo utilizziamo nell’abbigliamento da sci, è un altro esempio di questa doppia vocazione”. Rispettoso, italiano e funzionale: sono le tre parole che Helga sceglie per definire i prodotti di One More.

 

One More

IndirizzoLargo Municipio, 40, 39044 Egna BZ

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

Agenda

EMERSIONI: la presentazione a “Non Rassegnamoci”

21/11/2022
Martedì 22 novembre alle 18.30, alla Chiesetta del Parco Trotter (Via mosso 7), ci sarà il terzo appuntamento di Storie, la rassegna letteraria di Municipio 2 curata da Potlatch all’interno della rassegna “Non Rassegnamoci”. Durante l’evento verrà presentata la rivista Emersioni. Emersioni è una rivista digitale e gratuita per parlare di cose difficili dando voce […]

Unapol a Gustus 22 Expo Sapori Mediterranei 

19/11/2022
Unapol – Unione Nazionale Associazioni Produttori Olivicoli sarà presente a Napoli nei giorni 20, 21 e 22 Novembre presso i padiglioni di Gustus 2022, il Salone Professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnica che quest’anno giunge alla sua VIII Edizione.   “Gustus rappresenta un evento di rilevanza strategica per il settore agroalimentare e dell’enogastronomia – commenta Tommaso Loiodice, Presidente Unapol – non solo del Sud Italia, ma può e […]

Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito, Identità, Futuro

16/11/2022
Nell’ambito della ricerca interdisciplinare Po fiume d’Europa, Parma capitale italiana delle acque. Mito | Identità | Futuro, promossa nel 2019 dall’Università di Parma insieme ai quattro Enti di governo del fiume Po e del suo bacino idrografico che hanno sede a Parma –l’Agenzia interregionale per il fiume Po (AIPo), l’Autorità di Bacino distrettuale del fiume Po […]

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »