Seleziona Pagina

Maniva: l’acqua italiana scelta come “good water” alla Cop27

Maniva: l’acqua italiana scelta come “good water” alla Cop27

Un’acqua italiana sul tavolo mondiale di Cop 27 a Sharm el-Sheikh durante gli incontri e i vertici per discutere degli impatti climatici sul pianeta. È sbarcata in Egitto come acqua partner per i lavori della XXVII Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, l’Acqua Minerale Maniva pH8 all’interno del suo nuovo packaging sostenibile, rivisto per l’occasione dagli organizzatori nella colorazione e ribattezzato “Good Water” proprio per la sue caratteristiche di piena sostenibilità ambientale.

L’azienda lombarda ha infatti scelto da giugno di quest’anno di commercializzare in Italia la sua acqua oligominerale naturale anche all’interno di un nuovo contenitore in due formati denominato “Smile Box” e realizzato insieme a Tetra Pak, leader mondiale nelle soluzioni per il trattamento e il confezionamento degli alimenti, innovando così ulteriormente la propria gamma di produzione e ispirandosi ai criteri del totale riciclo e recupero del prodotto, che è infatti formato prevalentemente da materiali vegetali come carta e plastica vegetale.

Maniva è stata incaricata dagli organizzatori di Cop 27 di riempire e fornire circa 1 milione di “Smile Box” che sono disponibili e distribuite all’interno dell’evento.

Un riconoscimento di livello internazionale per un’azienda e per un’acqua entrambe italiane, che premia così l’impegno e l’investimento in innovazione sostenibile e che attribuisce al Gruppo Maniva (due stabilimenti produttivi in Italia, 160 milioni di bottiglie confezionate all’anno e 60 collaboratori) il merito dell’aver saputo coniugare benessere e sostenibilità in un unico prodotto.

Circa l'autore

Lascia un commento

DAILY NEWS

CAMPIONI D SOSTENIBILITÁ

Raccontiamo storie di imprese, servizi, prodotti, iniziative che amano l’ambiente.
Sono storie di persone che guardano avanti. Che hanno lanciato startup, realizzato imprese di successo o si stanno impegnando in progetti di nuova generazione.

Uomini e donne convinti che un buon business deve essere sostenibile. In grado di promuovere un mondo e una società migliori.

Se ti riconosci in questa comunità e vorresti raccontare la tua storia contattaci.
Saremo onorati e lieti di ascoltarla e farla conoscere.
Contatto veloce:
WhatsApp : 328 6569148

Water Video Interviste

Caricamento in corso...
Choose your language »