
Le Green Breakfast per il Festival dello Sviluppo Sostenibile
Festival dello Sviluppo Sostenibile: a Parma due colazioni di networking con esperte di innovazione e sostenibilità
Sabato 20 e domenica 21 maggio al Laboratorio Aperto di Parma arrivano le “Green Breakfast”, con protagoniste Francesca Milani e Silvia Pettinicchio
All’interno dell’edizione 2023 del Festival dello Sviluppo Sostenibile di Parma, l’associazione On/Off inaugura un nuovo format di evento. Si tratta della Green Breakfast, una colazione di networking aperta dall’intervento ispirazionali di esperti sui temi della sostenibilità ambientale, dell’innovazione e del green marketing.
Si parte sabato 20 maggio alle 9.30 in compagnia di Francesca Milani, attualmente Commercial Sustainability Manager per Climate Partner, leader nel supporto alle aziende che vogliono diventare neutrali dal punto di vista climatico. Attraverso il racconto del suo percorso personale e professionale, illustrerà come è possibile spostare l’economia verso un modello di business più sostenibile, trasformativo e circolare.
Si prosegue domenica 21 maggio, sempre alle 9.30, con l’intervento di Silvia Pettinicchio, Docente di digital marketing in diversi istituti (European School of Economics, Università LUM e Università SUMAS) e dal 2007 consulente di green marketing e digital political communication. Autrice, scrittrice e attivista, conduce attività di ricerca, formazione e sensibilizzazione sui temi dell’economia circolare, sostenibilità ambientale, storytelling ed inclusione.
Entrambi gli incontri si svolgeranno presso il Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo (Vicolo delle Asse 5, Parma) e sono gratuiti previa registrazione a questo link: https://bit.ly/RegistrazioniTJA2030.
Gli eventi sono organizzati da On/Off e Laboratorio Aperto di Parma in collaborazione con ADA Associazione Donne Ambientaliste di Parma e Federmanager Minerva Parma e rientrano nel programma del Festival dello Sviluppo Sostenibile di Parma 2023.
- Francesca Milani
- Silvia Pettinicchio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.